Per un problema tecnico non sono più visibili le ultime immagini pubblicate nel blog. Ci stiamo impegnando per inserirle di nuovo, partendo dalle più recenti. Ci vorrà del tempo perché purtroppo le foto perse sono circa 2000. Ci scusiamo per l’inconveniente.

13 febbraio 2015

LOLA E POLDO SONO STATI ADOTTATI INSIEME!!

  LOLA 1POLDO[3]

IL MESE SCORSO ILARIA SCRIVEVA: “Quest'anno voglio fare un augurio speciale a due amici altrettanto speciali: Lola e Poldo. Due cagnolini arrivati terrorizzati che stanno riscoprendo la fiducia e l’affetto nei confronti dell’uomo. (…)Si sono fatti forza insieme, hanno iniziato ad uscire dalla loro cuccia da soli e, quando li abbiamo potuti lasciare liberi nel bosco, abbiamo visto tutta la loro felicità. Due cagnolini completamente trasformati dalla libertà, dalla voglia di riscoprire l’uomo. Adesso ,ditemi voi, non si meritano per questo nuovo anno una casa al calduccio dove stare? Magari insieme... perché no?

Con gioia immensa e quasi increduli di fronte a ciò che è successo….Vi annunciamo l’adozione in coppia di Lola e Poldo. I desideri di Ilaria si sono realizzati…!! un immenso grazie va alla meravigliosa famiglia che li ha accolti 

Eccoli mentre lasciano il canile (cliccate sulla foto per ingrandirla)

1234

DSCN8311

 

E nella loro nuova casa

foto

foto 2

foto (1)

foto 2foto 3

foto 1

Condividi

Nessun commento: