19 marzo 2016

OLGA E’ STATA ADOTTATA

"I sogni si possono avverare dolce Olga, basta crederci con il cuore..ci hai creduto fino in fondo, e sei stata ripagata per la lunga attesa..perché adesso anche tu sei circondata dall'amore di una famiglia davvero speciale.. Una famiglia che ha guardato oltre la tua età, oltre i tuoi acciacchi.. E in quegli occhioni ha visto una dolce anima in cerca di amore..in cerca di una famiglia che potesse prendersi cura di te..una famiglia a cui puoi finalmente donare tutto l'amore che hai nel tuo dolce cuoricino, che ora batte per loro..è davvero una gioia vederti insieme alla tua sorellona Morgana..tranquilla..finalmente insieme alla tua famiglia.."...come avrete capito la 'nostra' vecchietta Olga ha finalmente trovato famiglia..e vogliamo ringraziare dal profondo del nostro cuore Betta, Enrico, Yohannes e Margherita per il meraviglioso regalo che le hanno fatto.. Siete stupendi.. Buona nuova vita dolce tesoro… Giulia Siemoni

DSC_6618 2

OLGA

 

 

OLGA

 

RAZZA: Meticcio

NATO: 2002

TAGLIA: Media

SESSO: F

ENTRATO IN CANILE: Giugno 2014

CARATTERISTICHE: Pacata e tranquilla, Olga è una "nonnina "adorabile. Perfettamente socializzata, abituata alla vita casalinga, è adatta a persone di ogni età.

1 prima dell'interventoLA STORIA DI OLGATriste

Olga ha un carattere splendido: è una cagnolina socievole, affettuosa, calma ed equilibrata. Nel periodo post operatorio ha trascorso qualche settimana a casa di alcuni volontari e ha mostrato, oltre ad una notevole capacità di adattamento, di conoscere alla perfezione le "regole" del vivere domestico. Adesso si è completamente ristabilita, è in ottima forma. Le manca solo una famiglia...venite a conoscerla!

Condividi

Nessun commento: