Per un problema tecnico non sono più visibili le ultime immagini pubblicate nel blog. Ci stiamo impegnando per inserirle di nuovo, partendo dalle più recenti. Ci vorrà del tempo perché purtroppo le foto perse sono circa 2000.
Ci scusiamo per l’inconveniente.

10 settembre 2016

TERREMOTO: L’ENPA CASENTINO RACCOGLIE CIBO E MATERIALI PER ANIMALI

ULTIMI GIORNI DI RACCOLTA, AFFRETTATEVI!

MARTEDI’ 13 SETTEMBRE E GIOVEDI’ 15 SETTEMBRE SARANNO GLI ULTIMI GIORNI UTILI PER  RACCOGLIERE MATERIALE. POI SPEDIDERMO NEI LUOGHI DEL TERREMOTO QUELLO CHE ABBIAMO RICEVUTO.

 
Cq6IlBrXgAApnlP
 
L’ENPA Casentino - in coordinamento con l’unità operativa sul luogo del terremoto e in collaborazione con l’Unione dei Comuni del Casentino - organizza una raccolta di cibo e materiali da destinare agli animali bisognosi delle zone colpite dal sisma.
COSA SERVE:
  • CIBO (CROCCHETTE E UMIDO ) PER CANI E GATTI
  • CUCCE
  • TRASPORTINI/GABBIE
  • ANTIPARASSITARI
  • GIUNZAGLI/COLLARI
  • MANGIME PER ANIMALI DA CORTILE E DA ALLEVAMENTO

PUNTO DI RACCOLTA

DOVE: Centro Polifunzionale dell'Unione dei Comuni del Casentino di SOCI (ex segheria)
 
Indicazioni: Venendo da Bibbiena in direzione Soci svoltare a sinistra appena superata la Scart, poco prima dei capannoni della Baraclit, proseguire per 500 metri quindi svoltare di nuovo a sinistra. Il centro si trova al primo piano del Capannone sulla sinistra.
 
QUANDO : Il Martedì e  il Giovedì dalle ore  19:00 alle 21:00, a partire da Martedì 30 Agosto 2016.
 
Vi preghiamo di far pervenire materiali e cibo nel luogo sopra indicato e di non portarlo in canile.
 
Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che aderiranno a quest’iniziativa, anche con piccole donazioni. Siamo fiduciosi in un riscontro positivo perché la popolazione casentinese è sempre  attenta, generosa e collaborativa.
 
Ringraziamo l’Unione dei Comuni che si è attivata per supportarci e ha  messo a disposizione il locale che fungerà da punto di raccolta.
 
imageENPA

L’OPERATO DELL’ENPA NELLE ZONE TERREMOTATE

Condividi

Nessun commento: