10 gennaio 2010

STACY E’ STATA ADOTTATA!

1GENNAIO

5 MAGGIO

Finalmente è arrivato il suo momento: dopo 4 anni trascorsi al canile, la piccola-grande Stacy è stata adottata da Claudia e Francesco, due volontari del canile! Saperla serena, amata, coccolata e viziata ci riempie di gioia. Ogni cane si merita il meglio. Stacy ci stava particolarmente a cuore, considerando i tanti anni trascorsi in canile (solo Rintintin sosta nei box di San Piero da più tempo), la dignità e la compostezza con cui ha atteso - per ben 1560 giorni- la sua occasione.

Ecco cosa hanno scritto di Lei i volontari in occasione della preparazione del calendario:

La vedo come una signora inglese, una lady; educata, composta, elegante, mai eccessiva; ma anche dolcissima e affettuosa

La sua infinita dolcezza fa innamorare di lei.

Non esiste un batuffolo di pelo più morbido di Stacy. Con un solo sguardo sa comunicare tutto il suo amore e la sua dolcezza. Con lei acconto, quando i tuoi occhi si riflettono nei suoi, è impossibile non scacciare i pensieri negativi.

Un'elegante principessa di altri tempi...

Quando l’accarezzo il tempo si ferma: non torno al passato, non cerco nel futuro…resto nel presente del suo sguardo.

STACY A CASA!!!!!!!!!!!

1

Verso casa….

2

Nella cuccia nuova

DSC_0058 DSC_0095

3

Sonno profondo

4

5DSC_0085

k

Condividi

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Stacy per averci dato fiducia per 1560 giorni.Mi mancherai ma spero di avere tue notizie... Un bacio sul naso ed un grande abbraccio.
Grazie Claudia e Francesco.

Lucilla

Anonimo ha detto...

Dolce e grande STACY, sei stata la mia piccola pupa adottata a distanza, ma quante soddisfazioni mi hai dato !!!! Saperti ora in una nuova casa, con persone che ti adorano, fà sì che il mio cuore sia sereno.... Buonafortuna mia stellina, ti ho voluto e continuerò a volerti un mondo di bene !!!!Un'abbraccio grande grande e un bacione da Patrizia da Roma.

Volontari Canili Casentino ha detto...

Ciao Patti!!!! Stacy è sempre stata nel tuo cuore, ti ringraziamo tanto per questo! E poi quanta fortuna porti ai cani che adotti a distanza! Dopo un po' trovano tutti una famiglia: prima Orion, ora la Principessa Stacy. Vediamo che succede con il prossimo, visto che non c'è due senza tre... Hai chiesto a noi di indicarti un nome, scegliendo tra i più bisognosi.I cani con meno possibilità sono:Beverly, Baldo, Argo, Bebo e Zucchero, tutti molto timorosi. Anche Rintintin, Dora ed Ovidio, per motivi anagrafici,avrebbero una grande urgenza di trovare casa..
un abbraccione

Anonimo ha detto...

Cari ragazzi, grazie del vostro appoggio ho appena terminato di esaminare le schede dei cani che mi avete indicato per la mia prossima adozione a distanza...quelli più bisognosi...anche se tutti i vostri ospiti hanno bisogno di AMORE...quello con la A maiuscola !!! Ebbene, il mio cuore ha avuto un sussulto particolare per OVIDIO e ZUCCHERO e quindi saranno loro i miei prossimi pupi a distanza, e speriamo che come per ORION e per STACY la ruota giri a loro favore. Grazie ancora miei cari amici, un abbraccio grande dalla vostra amica Patrizia da Roma.