20 novembre 2012

LA NUOVA VITA DI WENDY

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Ciao amici miei!

I miei nuovi padroni mi hanno detto che vi ricordate ancora di me e mi fa piacere! (Ovvio come ci si può dimenticare di me?!)

Io ho finalmente una nuova cuccia in una nuova casa con due padroni che mi fanno un sacco di coccole… (Però non sono mai abbastanza!) l’unico difetto è che sono a dieta… crocchette light biscottini light frutta e verdura (non lo dite a loro ma alle volte se faccio gli occhioni dolci e mi struscio un po’ loro mi allungano qualche crocchetta in più che non fa mai male e poi come dice la mia nuova mamma io sono in forma: tonda… ma sempre una forma è!!) Comunque tra passeggiate, massaggi, e dieta qualche grammo l’ho perso! Sorriso

Come sta la mia amica Bijou? Il mio papà mi ha detto che forse ha trovato casa anche lei e sono molto contenta. Mi ha anche detto che oltre alla casa si è trovata pure il fidanzato che mi rimpiazza quando esce dalla gabbia del canile… e brava! Comunque anche qui mi sono fatta un’amica: dicono che sia una bassotta (in realtà mi sembra più una salsiccia con le zampe) e ogni tanto quando esco facciamo delle passeggiate assieme.

I miei nuovi padroni non fanno altro che dirmi che sono perfetta e anche io sono contenta di loro… Coccole, cibo, passeggiate e dormite non mancano mai e anche se sono la capo tribù dei “noi nati stanchi” a una passeggiata nel bosco non rinuncio mai! Poi però ci vogliono 16 ore di dormita ininterrotte per recuperare…

PB072346

PB072357PB072352

PB072378

Io sono felice e vi ringrazio di avermi dato la possibilità di trovare una nuova famiglia che mi vuole bene almeno quanto io voglio bene a loro. Spero che la stessa fortuna possa capitare anche a tutti gli altri che si trovano lì o che arriveranno (perché purtroppo sicuramente prima o poi qualcuno arriverà…). Tutto sommato sono stata bene in canile e ho fatto tante esperienze e tante amicizie (sia canine che non), anche in questo sono stata fortunata perché quello di San Piero è un bel canile e c’è tanto spazio per girare, ma una casa calda con una cuccia morbida specialmente per una cagnolona come me che ha una certa età è stato il regalo più bello. Anche quando non ci speravo più e mi ero abituata all’idea di stare per sempre con voi è arrivato qualcuno anche per me… Questo anno per me Babbo Natale èOLYMPUS DIGITAL CAMERA         arrivato in anticipo e mi ha portato il regalo più bello e inatteso.

Tanti carissimi saluti e qualche leccata di mano

Wendy & family…

P.S. Vi terrò aggiornati sulla mia nuova vita e magari verrò anche a trovarvi… (possibilmente un giorno che non piove perché altrimenti mi si arruffa tutto il pelo sulla schiena anche se poi mi asciugano e mi spazzolano e io immancabilmente mi addormento….)

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA         OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA         PA272226

OLYMPUS DIGITAL CAMERA         OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA         OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Condividi

Nessun commento: